CHI SIAMO
La Dott.ssa Vesna Aleksovska apre lo studio odontoiatrico nel 1991.
Da oltre 25 anni, i pazienti vengono nel nostro studio solo su raccomandazione. A ogni paziente viene assicurato un approccio individuale come pure un piano di trattamento accuratamente pianificato per ogni fase di terapia. Lo studio odontoiatrico ha due strutture che si avvalgono di tecnologie avazate in un ambiente comodo con la vista su Golfo del Quarnero. L'esperienza e un'educazione continua sono le nostre linee guida per potere avere cura della vostra salute orale con la massima professionalità e seguendo le tendenze moderne.
La dott.ssa. Vesna Aleksovska nasce a Fiume e si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli studi di Fiume nel 1987. Nel 1991 apre lo studio privato a Fiume. Frequenta regolarmente i corsi di perfezionamento in Croazia e all'estero in tutti i campi della medicina dentale. Ha molti anni di esperienza nel campo di interventi implantoprotetici e l'implantologia e’ il campo di suo particolare interesse e educazione continua. Da particolare importanza all'approccio umano con consultazioni e spiegazione dettagliata degli interventi consigliati ai pazienti. È membro della Camera di medicina dentale croata. Parla italiano, inglese e tedesco.
La dott.ssa. Andrea Aleksovska si laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Universita degli studi di Fiume nel 2012.Una volta ricevuta l’abilitazione proffessionale presso l’Universita degli studi di Zagabria prosegue con l’ educazione presso lo studio privato Aleksovska e gli ambulatori degli professori universitari.Pratica dell’ odontoiatria generica con un particolare interesse nella Implantologia Odontoiatria Estetica. Parla italiano ed inglese.
La prima visita, il piano di trattamento e il preventivo sono gratuiti e senza impegni per tutti.
Il vostro sorriso è la nostra soddisfazione.
TECNOLOGIE MODERNE
Nel nostro lavoro utilizziamo le più recenti tecnologie e seguiamo le tendenze mondiali nel campo della medicina.
Il CGF è un metodo unico di isolamento di quantità concentrate di fattori di crescita e cellule staminali emopoietiche (CD34) dal sangue. La procedura è semplice,e non recare alcun disturbo o dolore. Il terapeuta releva una piccola quantità di sangue (9 ml) del paziente e la fa passare attraverso il protocollo di separazione. L'obiettivo è quello di estrarre i fattori di crescita e cellule staminali che stimolano la formazione di nuovi vasi sanguigni e biorigenerativi dell'osso e dei tessuti molli. Il metodo mostra un forte potenziale per i processi di guarigione accelerata in implantologia. Tranne che nella chirurgia biorigenerativa, CGF ha trovato ampia applicazione nell' odontoiatria estetica.